868.

L'altra sera invece volevo guardare Come un tuono, perché la sera ancora prima ho visto Drive e praticamente per tutto il film sono stato convinto che in realtà parlasse di una persona con un deficit intellettivo che però guida benissimo la macchina, come Baby driver, uno dei miei film preferiti, e tutti pensano che sia solo uno che guida benissimo la macchina, che è meglio di niente, ma taciturno, invece ha il deficit. Be’, allora volevo vedere Come un tuono perché c’è sempre Ryan Gosling che guida una moto, e c’è una donna con un figlio, quindi è il remake, penso, come a dire vediamo, magari stavolta ci viene bene, il problema erano le macchine, mettiamoci le moto. Solo che non mi ricordavo il titolo, sapevo che era Come un e poi un agente atmosferico, alla fine un po' sbadatamente ho trovato Come un uragano, con Richard Gere, ma ci ho messo un po’ a capire che non era il film che volevo vedere, e che Richard Gere non era Ryan Gosling, e mi dicevo ma non guida la moto?, anche se in cuor mio speravo che non la guidasse, perché non mi piacciono. Comunque non tanto bello, alla fine, Come un uragano, proprio come Drive. Per rifarlo così potevano anche non rifarlo, ho pensato mentre andavo a letto. 

11.11.20