596.

Stasera mi sono detto: guarderò un bel film. Così ho cominciato a leggere le sinossi di quelli che per qualche ragione – locandina, titolo, mal di vivere – mi sembravano interessanti. Riporto qui le suddette sinossi e il punto esatto in cui ho smesso di leggerle, scartando il film.

The spectacular now: Miles Teller, premiato al Sundance Festival, e Shailene Woodley in una folgorante commedia romant

The best man: Commedia sentiment

Unsane: il premio Oscar Steven Soderbergh firma un horror girato interamente con un iPho

Blackkklansman: Gran Premio della Giuria a Cannes per Spike Lee che tratteggia i tumulti socia

Il dubbio: Gara di bravura per una formidabile coppia di protagonisti, formata dai premi Oscar Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman, in un dramma ambientato nel Bronx. Una suora, preside di un istituto cattolico, sospetta di ped

211 – Rapina in corso: Nicolas Cag

Revenge: Matilda Lutz nel primo revenge movie diretto da una don

In viaggio con Adele: Alessandro Hab

Chiamami col tuo nome: Delicata

L’immortale: Si rinnova la tradizione del poliziesco frances

Cani sciolti: Action senza tregu

La truffa dei Logan: Steven Soderbergh riunisce un cast d’eccezione e mette in scena una scatenata action comedy piena di personaggi pazzes

Recount: Kevin Spacey e Laura Dern, premiata con il Golden Globe, nell’appassionante cronaca della concitata sfida alle elezio

(Alla fine ho deciso di riguardare Io e Annie).

7.7.19