Dovremmo rifarlo (1091)

Ieri sera sono andato a cena con i miei amici Giorgio e Roberto e le mie amiche Paola e Carla, e a un certo punto Giorgio ci ha detto che suo cugino apre un ristorante a Barcellona, così abbiamo cominciato a dire di andare tutti a Barcellona per l'inaugurazione di questo ristorante del cugino di Giorgio e abbiamo cominciato a progettare il viaggio: gli aerei, gli alloggi, gli spostamenti, le cose da fare, da vedere, cosa mangiare, cosa bere, anche un po' cosa dire, quanto restare, c'era Paola che con il telefono cercava musei e alberghi e locali e spiagge e attrazioni e ce li faceva vedere, abbiamo visto decine di foto, di posti, di strade, mi facevano quasi male i piedi, a vedere tutti quei posti e tutte quelle strade, e sentivo un gran caldo e mi è venuta una gran sete, a vedere tutto quel sole, e poi abbiamo anche pensato a come tornare, quando, come, dove lo sapevamo, si sa sempre dove si torna, e insomma alla fine di questa progettazione ero stanco e se vogliamo anche soddisfatto, mi è proprio piaciuto questo viaggio a Barcellona, ho pensato mentre rincasavo, un giorno dovremmo rifarlo.

2.7.22