Cose (1164)

Quando vado via affido la cura della gatta alla mia anziana madre. Mentre sono via, ogni tanto le scrivo: la gatta? Lei mi risponde sempre: sta benissimo! Quando torno la gatta profuma di ammorbidente. Non il mio ammorbidente.

Sharon Stone ha detto che ha perso metà dei suoi soldi nel fallimento di quella banca americana. Ha detto che ha pianto. Sono andato a vedere il suo patrimonio: 254 milioni di dollari. Mi ha fatto ridere.

Ho letto che un tizio ha investito una puzzola. È sceso dall'auto per soccorrerla ed è stato investito da una puzzola più grande.

Ho letto anche che un tizio era su un albero a tagliare rami con una motosega, è caduto dall'albero ed è morta la moglie per i danni riportati dalla motosega. Allora ho cercato su Google cade dall'albero muore motosega, e ho trovato la notizia di uno che è caduto da un albero, cinque metri di volo, ma è morto per le ferite riportate a causa della motosega. Mi immagino uno che cade e atterra e pensa: wow, sembro tutto intero. Poi vede arrivare la motosega.

20.3.23